Clienti

I clienti: gli enti pubblici 

La mancanza di risorse e di tecnologie, che consentano agli enti pubblici la gestione adeguata e in autonomia del recupero dei propri crediti, mettono l’azienda pubblica in una situazione economica di forte sofferenza. In una società sempre più indebitata, complice una profonda crisi di cui si fa fatica a vedere la fine, i nostri servizi di tutela del credito sono parte integrante della vita delle famiglie delle imprese italiane: potremmo dire che svolgiamo il ruolo di ammortizzatore sociale, senza però costare nulla allo Stato. La razionalizzazione dei processi di gestione del credito delle P.A. consentirebbe un miglioramento della situazione finanziaria degli Enti Locali, permettendo loro un notevole risparmio di risorse, tempo e costi di intervento e una migliore gestione del risvolto sociale di questa attività. Tutto questo modernizzando e al contempo umanizzando i propri modelli.

 New Credit Solutions propone una azione altamente qualificata grazie all’intervento di professionisti ponendo l’Ente nella condizione di migliorare la gestione e la performance dell’incasso dei propri crediti. 

Finanziario e commerciale

L’ azienda opera sul fronte del recupero telefonico in maniera globale, sia per posizioni in PRE-DT che in POST–DT.

L’intervento telefonico viene espletato in affiancamento alla forza lavoro esterna (HOME COLLECTION).

A tal fine si rende opportuno sottolineare che l’intervento telefonico da parte di addetti specializzati viene proposto, oltre che per il recupero, anche per il CONTROLLO delle posizioni lavorate in HOME COLLECTION (esazione domiciliare).
Gestione e recupero del credito in maniera professionale: richiedete un consulto allo 091 6261518
Share by: